DELICIOUS STARK (2012 → 2015)

Nel 2012 Roberto Rota fondatore e owner del dominio Tevac.com – a lungo tra le più importanti realtà delle comunità di utenti ed appassionati Apple in Italia – chiese a me ed ad un pugno di altri membri della stessa di dare una mano nel portare nuova linfa nella parte web del progetto dando corpo ad un Network di siti.

Per me questa è stata l’occasione per conoscere e gestire WordPress in modalità multisite.

In quattro anni ho creato, aggiornato e gestito quindi la parte tecnica di tutti i siti web di Tevac, curando il progetto personale Delicious Stark in cui curavo solamente la parte Apple dei miei interessi. Al momento della chiusura ho importato tutti i contenuti realizzati sul mio blog personale nella categoria Apple.

Per la parte grafica ciascun Autore utilizzava un tema di propria scelta, reso disponibile su tutta la piattaforma, e poi negli ultimi mesi di vita del progetto decidemmo di uniformare tutto (tranne l’home page di Tevac) usando il tema Nilmini di Elmastudio per cui già da tempo avevo realizzato la traduzione italiana.

Qui sotto un salvataggio della homepage di Tevac.com all’epoca dell’aggregazione dei contenuti multisite e di foto.tevac.com che negli anni aveva raccolto moltissimi ed interessantissimi contributi. Prima della chiusura ho ripubblicato gli articoli che avevo scritto qui salvandoli nella categoria fotografando del mio blog personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More Projects