COME SVILUPPARE SITI IN LOCALE CON DEVKINSTA

Da qualche settimana Kinsta, uno dei servizi di hosting “managed” per WordPress più performanti e maggiormente all’avanguardia al mondo, ha rilasciato il suo tool per lo sviluppo in locale di un sito con WordPress.

Il tool è gratuito e si pone in diretta contrapposizione con Local di Flywheel, e come questo si pone come un punto di ingresso per chi volesse poi scegliere la piattaforma per un deploy rapido ed immediato di quanto sviluppato, passando poi a gestire lo ‘staging’ del sito e altro.

È con grande piacere quindi che ho appreso l’iniziativa di un webinar gratuito, che si terrà il prossimo 30 marzo 2021, dedicato all’esplorazione di questo nuovo strumento. Non essendo uno streaming pubblico è necessario prenotare la propria presenza REGISTRANDOSI.

Io mi sono prenotato, tu ci sarai?

Filed under: WordPress

by

♂, amichevole cittadino del web, motociclista, geek, lettore, curioso. Un padawan delle arti di SysAdmin & DevOps, lavoro come tecnico presso l'Istitituto di Tecnologie Biomediche del C.N.R. a Bari. Sono un – attivo – social networker dal 1999 con il nickname “kOoLiNuS”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.