traduzione italiana del tema Hamilton

Assieme al tema McLuhan ho compleato anche la traduzione – interrotta mesi fa per un imprevisto, e poi dimenticata – del tema Hamilton. Frutto anch’esso del lavoro di Anders Norén, Hamilton è uno dei temi “portfolio” gratuiti più belli che io abbia mai trovato sul repository di WordPress.org.

A mio avviso un tema che, assieme alle potenzialità dei Blocchi (tramite Gutenberg e suoi accessori), raggiunge elevatissime possibilità di personalizzazione senza richiedere pesanti investimenti in termini di sviluppo del codice.

Come sempre ti invito a contattarmi – o a lasciare un semplice commento a questo post – per segnalarmi errori, forme verbali strane, qualunque anomalia dovessi trovare.

Grazie!

Pubblicato da Nicola

♂, amichevole cittadino del web, motociclista, geek, lettore, curioso. Un padawan delle arti di SysAdmin & DevOps, lavoro come tecnico presso l'Istitituto di Tecnologie Biomediche del C.N.R. a Bari. In passato ho svolto attività di consulenza ICT presso imprese locali. Sono un – attivo – social networker dal 1999 con il nickname “kOoLiNuS”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.