WordCamp Bari 2018

E quindi è fatta!
Gli sforzi di due anni di lavoro ci hanno portato alla creazione del primo evento WordPress al sud Italia di rilevanza nazionale ed internazionale: il WordCamp Bari 2018.

Assieme ad altri otto lead — ed ad un’altra dozzina di membri della comunità pugliese di WordPress provenienti dai vari gruppi Meetup di Andria, Bari, Barletta, Brindisi e Lecce — stiamo lavorando alacremente per l’organizzazione di un WordCamp all’altezza delle aspettative che i nostri cugini di Torino, Milano e Roma hanno stabilito per tutti gli eventi made in Italy.

Il lavoro procede per la maggior parte dietro le quinte, per poi manifestarsi settimanalmente nella chat #wcbri sul canale Slack della Italian WordPress Community e sui vari social che stiamo presiedendo (Facebook, Twitter, Instagram).

Lunedì prossimo, 19 febbraio, si concluderà la Call for Speakers e si preparerà la fase della Call for Volunteers (i volontari) che ci aiuteranno fattivamente durante le due giornate dell’evento – l’11 ed il 12 Maggio 2018. La Call for Sponsors, invece, rimane ancora aperta!

Sono orgoglioso del lavoro che stiamo portando avanti, e dell’impegno, dell’energia e della costanza che tutti quanti stanno portando nel progetto e nutro forti aspettative per quello che – sono certo! – sarà l’Evento informatico del sud Italia. Io ti aspetto … e nel caso avessi bisogno di ulteriori informazioni ti invito a contattare me o, meglio, il team, saremo lieti di aiutarti!!!

Posted by Nicola

♂, amichevole cittadino del web, motociclista, geek, lettore, curioso. Un padawan delle arti di SysAdmin & DevOps, lavora come tecnico L'Istitituto di Tecnologie Biomediche del C.N.R. a Bari. In passato ha offerto le proprie competenze come consulente ICT presso imprese locali. È un – attivo – social networker sin dal 1999 con il nickname kOoLiNuS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.