Istruzioni Per Il Lavoro Remoto

L’amico Francesco Fullone ha condiviso qualche tempo fa questa presentazione sul Remote Working, una modalità di lavoro che si sta diffondendo sempre di più e che sta riuscendo a portare dei miglioramenti incrementali anche negli ambienti di lavoro tradizionali. O almeno in quelli che si accorgono che la comunicazione interna è un Valore aziendale essenziale, da preservare e incrementare per la sanificazione dell’ambiente di lavoro e un migliore stile di vita del lavoratore.

Francesco è anche CEO di Ideato, una software house che in quasi dieci anni di vita è cresciuta ed ha fatto crescere parecchi talenti e che applica sul campo tutti gli ideali dichiarati e ne trae insegnamenti per migliorare le proprie performance

Buona lettura!

Pubblicato da Nicola

♂, amichevole cittadino del web, motociclista, geek, lettore, curioso. Un padawan delle arti di SysAdmin & DevOps, lavoro come tecnico presso l'Istitituto di Tecnologie Biomediche del C.N.R. a Bari. In passato ho svolto attività di consulenza ICT presso imprese locali. Sono un – attivo – social networker dal 1999 con il nickname “kOoLiNuS”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.